Lorenzo Nisi, già da bambino sentivo dentro di me la passione per le due ruote e chissa’ per quale strano motivo il rombo delle Harley Davidson era quello che più mi attirava.
All'età di 15 anni iniziai a lavorare in un'officina di automobili, ma capì subito che non era la mia strada, infatti, all'età di 17 anni mi spostai in un'officina di moto, dove si preparavano e trasformavano moto custom. Dopo pochi anni, la mia voglia di approfondire e specializzarmi fu tale, da portarmi a lavorare in una concessionaria autorizzata Harley Davidson nella zona di Milano.
Li’ ebbi la possibilità di seguire corsi riconosciuti e maturare un ottimo livello di lavoro e di conoscenza tecnica su motori, ciclistica e tutto ciò che comprende questo tipo di motociclette. Grazie al mio talento ed alla mia fantasia per le trasformazioni, venni destinato esclusivamente al lavoro di trasformazione e preparazione di special bikes, ottenendo numerosi articoli su riviste di settore. Non venendo riconosciuto nè economicamente né professionalmente, mi trasferi’ a lavorare come capo officina specializzato presso un'altra concessionaria autorizzata Harley Davidson a Ravenna,li’ rimasi due anni.
La passione e l'ambizione di avere un posto tutto mio dove essere a capo di un'officina custom, mi portò a tornare nella zona di Milano per realizzare questo mio sogno. Inizialmente fu più difficile del previsto e, per due anni mi creai una clientela in un'officina provvisoria. Finalmente alla fine del 2009, trovai la giusta location e nel gennaio 2010 aprì ufficialmente la BAD BOYS GARAGE, dove eseguo qualsiasi tipo di lavoro su moto Harley Davidson e costruzione di special omologate con grande dedizione e professionalità.
Proprio nello stesso mese, portai a termine la mia ultima creazione esibendola al MOTOR BIKE EXPO DI VERONA 2010 (la più importante fiera motociclistica nazionale e tra le prime in Europa), posizionandomi al 10° posto a fianco dei migliori customizer presenti al momento. Ho realizzato il mio sogno e la BAD BOYS GARAGE è una realtà affermata e con una grande esperienza alle spalle.